Le profumerie attive anche sui social

Le Profumerie Douglas hanno messo in atto una serie di attività per essere vicino, in questo momento difficile, alle donne. Oltre ad aver attivato uno sconto online, Douglas ha creato un numero telefonico 02 91779888 attivo dal lunedì al sabato per avere una consulenza beauty, sia per fare un ordine che per per parlare di skincare e make-up con delle esperte a disposizione del cliente.

Anche i canali social ufficiali delle profumerie sono uno strumento per continuare ad offrire i servizi disponibili nelle Beauty Lounge, come la Make-up School, la consulenza skincare personalizzata o maggiori informazioni sulle ultime novità.

“I nostri store rimangono virtualmente aperti – afferma Fabio Pampani, Ceo Douglas Italia – per offrire alla nostra clientela un servizio esclusivo: otto Beauty Advisor di Douglas Italia a loro disposizione telefonicamente, tutti i giorni (esclusa la domenica), per offrire assistenza e consigli su prodotti e anche per aiutarla a fare shopping al posto loro. Come? Semplice: dopo la consulenza gratuita, se si decide di acquistare uno o più prodotti dal nostro sito, l’ordine online sarà effettuato materialmente dalle nostre esperte di bellezza. In questo modo, alla clientela rimane solo il compito di elencare cosa si desidera e, in poco più di 24 ore, ricevere l’ordine a casa. Con la speranza di regalare un sorriso e di poter presto riaccogliere i nostri clienti in tutti i negozi Douglas in Italia.”