Fotografi Mert Alas + Marcus Piggott

Come vi avevamo annunciato tempo fa, il volto del nuovo profumo femminile di Calvin Klein, Reveal è la supertopmodel olandese Doutzen Kroes, affiancata dall’attore inglese Charlie Hunnam.

La campagna stampa è a firma dei fotografi Mert Alas + Marcus Piggott che hanno collaborato col direttore creativo della Lloyd&Co,  Doug Lloyd. In un gioco di seduzione, i due protagonisti si abbracciano sullo sfondo di un appartamento moderno e tecnologico.

Lo spot è stato diretto dal famoso regista Jonas Akerlund, che ha sviluppato il tema presentato nella campagna stampa.

Il tutto per descrivere un profumo che vuole essere sensuale e d’impatto. Steve Mormoris, Senior Vice President of American fragrances, Coty Prestige, commenta: “Reveal è una classica fragranza Calvin Klein che vuole avere un appeal universale, perchè si rivolge a donne che vogliono sentirsi sexy e provocanti. Doutzen incarna perfettamente questo tipo di donna“.

Lo scent è caratterizzato da un forte dualismo tra un’inaspettata freschezza e uno sviluppo caldo. Ad assemblare la composizione Jean-Marc Chaillan e Bruno Jovanovic di IFF, in collaborazione con Ann Gottlieb.