La campagna verrà lanciata a settembre

 

Coty ha annunciato che Dree Hemingway sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria per il profumo Chloé, che verrà presentata il prossimo settembre. La modella statunitense assumerà il ruolo già interpretato da Clémence Poésy, Chloë Sevigny, Anja Rubik e Suvi Koponen, protagoniste delle precedenti campagne delle fragranze del marchio.

Dree incarna perfettamente i valori di Chloé: modernità, femminilità naturale, vitalità e indipendenza.

Dopo gli studi di recitazione shakespeariana presso la RADA, Royal Academy of Dramatic Art di Londra, la Hemingway ottiene il suo primo ruolo importante in Starlet (2012), seguito da altri lavori che includono Nous York e Un giorno questo dolore ti sarà utile. Dree ha recentemente terminato le riprese di People’s Garden di Nadia Litz, mentre i suoi due film più recenti, While We’re Young di Noah Baumbach e Happy People di Logan Sandler, saranno a breve nei cinema.

Per me è un grande onore essere il nuovo volto di Chloé. È un marchio che fa parte della mia vita da molto tempo e mi rievoca molti ricordi. Non vedo l’ora di proseguire la mia storia con Chloé nel mondo dei profumi“, ha dichiarato Dree Hemingway.

Rappresenta appieno lo spirito e la determinazione della ragazza Chloé. La sua bellezza radiosa e l’incredibile personalità esprimono tutto ciò che voglio comunicare attraverso la fragranza. La sua capacità di essere insieme elegante, disinvolta e spontanea è al contempo moderna e affascinante“, ha dichiarato Clare Waight Keller, Chloé Creative Director.

La fragranza è stata lanciata 7 anni fa e ha catturato immediatamente l’essenza della ragazza Chloé, rendendola una tra le più emblematiche creazioni di Chloé, accanto alle collezioni moda prêt-à-porter, le borse, le calzature e gli occhiali. Siamo orgogliosi di collaborare con Coty e di dare il benvenuto a Dree nella famiglia Chloé“, ha aggiunto Geoffroy de la Bourdonnaye, Chloé President.