Elisir di seduzione per lei

 

E’ una pozione d’amore, come la sua famosa versione maschile, la nuova fragranza di DSquared², Potion for Woman, seducente e contemporanea, inebriante e magica, “la scienza della seduzione femminile”, come la descrivono gli stessi Dean e Dan Caten.

Nata dal naso Christine Nagel, si posiziona nella famiglia Floreale Orientale Chypre, e il suo bouquet è una vera propria ricetta per la perfetta pozione d’amore: 2 scorze di bergamotto, 3 bacche di ribes nero selvatico appena colte, 1 pizzico di violetta, 7 petali di rosa con rugiada, 3 fiori di gelsomino, 2 boccioli di mughetto, 1 lacrima di rabarbaro, 3 ½ tazze di muschio bianco e nero, 2 gocce di ambra nera, 1 foglia di patchouli e 1 ½ baccelli di vaniglia d’oro. Basta mescolare il tutto e l’elisir di seduzione è pronto!

Anche il flacone richiama l’idea di pozione magica, reinterpretando antiche boccette da laboratorio. Il liquido dorato spicca all’interno del flacone cristallino dalle forme arrotondate e sinuose, inciso da piccole scanalature che si rincorrono lungo la base circolare. Il pack è lussuoso: la texture è realizzata da una pregiata carta materica a trama tessile tinta di verde pastello.

DSquared2 Potion for Woman, la campagna pubblicitariaTensione, sensualità, emozione e desiderio sono le atmosfere al centro della campagna pubblicitaria, interpretata dalla top model Malgosia Bela e dal modello brasiliano Diego Miguel, immortalati dall’obbiettivo del fotografo Mario Sorrenti. La campagna racconta la storia di un incontro: lei, splendida e irresistibile, è sicura del suo potere. Vede lui, lo ammalia e lo conquista. La tensione cresce, fino a quando finalmente i due corpi si incontrano, in un crescendo di passione.

La linea Potion for Woman si compone di Eau de Parfum da 30 ml (51 euro), 50 ml (72 euro) e 100 ml (96 euro), Body Wash 200 ml (34 euro), Body Lotion 200 ml (39 euro), Body Cream 200 ml (70 euro) e Natural Spray Deodorant 100 ml (30 euro). Tutti disponibili a partire da metà settembre 2012. Uno tra i profumi autunno inverno 2012-2013 da non perdere.