Una nuova edizione unisex per Eau de Cartier

Undici anni dopo la sua nascita, arriva il legittimo successore di Eau de Cartier: il suo nome è Eau de Cartier Essence de Bois. Una fragranza unisex con una intensa struttura legnosa, agrumata e aromatica. Una composizione fresca e moderna, che si combina con aromi di erbe aromatiche, ombre di sensuale muschio e un mix di sentori orientali di ambra grigia, patchouli e agar.

Le note di testa sono rinfrescanti, con un unione all’insegna dei toni agrumati di yuzu e bergamotto, che insieme alle foglie di violetta forniscono alla fragranza un’allure raffinata. Il cuore offre invece una miscela vellutata di lavanda e foglie di violetta, su un’elegante base di agar, patchouli, muschio e ambra grigia.

Il profumo è racchiuso in un flacone cilindrico dalle linee pulite e moderne. Sul vetro trasparente, il nome del profumo è scritto con sobri caratteri dai toni marroni, un colore che evidentemente vuole sottolineare l’anima legnosa di questa nuova edizione di Eau de Cartier.

Eau de Cartier Essence de Bois è disponibile in Eau de Toilette da 100 ml. Lasciatevi trasportare dal carattere Cartier!