Il nuovo formato da borsetta della fragranza Elie Saab

 

 

Un oggetto del desiderio da tenere in borsetta, pronto per regalarci un gesto di radiosa femminilità. E’ il nuovo Purse Spray di Elie Saab Le Parfum: il nuovo formato tascabile del profumo Elie Saab.

Pensato e disegnato nei minimi dettagli da Elie Saab, rivela tutta la passione dello stilista per il design nella perfetta geometria delle linee: gli angoli sottilmente smussati dello spray richiamano il flacone della fragranza, e la luce, elemento essenziale di tutte le creazioni di Elie Saab, avvolge ogni suo dettaglio. Delicatamente metallizzato, il suo colore dorato diventa quasi platino al contatto con i raggi luminosi. Il Purse Spray, con i suoi sottili riflessi di luce, riprende l’ispirazione di Le Parfum, prima fragranza del couturier.

Il profumo, nella versione Eau de Parfum, si apre sulle note di fiore d’arancio, su un cuore di gelsomino e patchouli. Nel fondo, l’accordo boisé cedro si unisce al miele di rosa. Il risultato è un bouquet voluttuoso ed avvolgente, estremamente femminile. Un’ode ad una femminilità radiosa.

Nella versione Eau de Toilette, invece, al fiore d’arancio, qui più cristallino, e al miele di rosa, si aggiungono il fiore di mandarino, la gardenia e il vetiver per un risultato più “impertinente” e spontaneamente fresco.

Il Purse Spray è disponibile, a partire dal 1 giugno, nelle due versioni Eau de Toilette e Eau de Parfum con due ricariche da 20ml, acquistabili anche separatamente nel pack da 3x20ml.