Il progetto nasce dall’incontro tra Angelo Rossi, personal trainer e imprenditore nel mondo del fitness, ed un gruppo Melia

Elite-Spa-Wellness

Relax, fitness e benessere: il wellness a 360° sta alla base dei servizi e trattamenti della nuova Elite Spa & Wellness, che integra i servizi estetici e i trattamenti corpo con l’attività fisica in palestra e l’alimentazione.

L’offerta della nuova realtà prevedere massaggi relax, drenanti, sportivi (solo per citarne alcuni), servizi di estetica, percorsi benessere e le più innovative tecnologie, radiofrequenza, epilderma laser, dinamic wave, diagnostica per un’analisi personalizzata viso e corpo e in più trattamenti speciali con servizi personalizzati sulle esigenze di ognuno.

La cornice degli hotel 5 stelle Melia di Milano e di Capri sono le prime location ad ospitare questa nuova realtà e a breve se ne aggiungeranno altre, a partire da Campione d’Italia.

Il progetto nasce dall’incontro tra Angelo Rossi, personal trainer e imprenditore nel mondo del fitness, ed un gruppo Melia.

Angelo Rossi ha maturato una preparazione eccellente in fatto di allenamenti mirati alla perfetta forma fisica e negli anni ha sviluppato una conoscenza a 360° sulla cura della persona e su tutto ciò che concerne il benessere psico-fisico passando anche dalla conoscenza della purificazione e dello star bene con la gestione di erboristerie.

Oggi è affiancato da un gruppo di manager esperti in gestione aziendale, marketing e strategia capitanati da Andrea Silvello, imprenditore e consulente aziendale con un’esperienza quindicinale in strategia, finanza e sviluppo di business innovativi. Ultimo in ordine di nascita Models Corner, il club esclusivo dedicato alle modelle delle agenzie di Milano che ormai sono ospiti gradite nella palestra e nella Spa di Elite presso la sede Melia a due passi dalla fermata Lotto della metropolitana.