Al via una campagna social per Clinique iD

Emilia Clarke è la nuova testimonial di Clinique per le linee skincare e makeup.

L’attrice inglese si è guadagnata l’attenzione del pubblico grazie alla sua interpretazione nella serie Il Trono di Spade. Il suo ruolo nei panni di Daenerys Targaryen, Madre dei Draghi, le è valso 4 nomination agli Emmy Awards e 2 ai Critics Choice Awards.

La prima campagna skincare che la vedrà protagonista è dedicata a Clinique iD. In abbinamento con Clinique iD Dramatically DifferentTM Moisturizing BB-Gel, la collezione Clinique iD offre la possibilità di ottenere fino a 20 combinazioni diverse di base + booster che consentono a ogni cliente di creare la propria miscela personalizzata per idratare e trattare le esigenze specifiche della pelle.

A partire dal 15 gennaio 2020, Emilia condividerà il suo personale viaggio skincare attraverso una Campagna media sui social – #iDYourself – puntando i riflettori sulla collezione Clinique iD e presentando altresì la base Clinique iD Dramatically DifferentTM Moisturizing BB-Gel.