Stronger With You Freeze per lui e In Love With You Freeze per lei

Emporio Armanilancia la campagna pubblicitaria del nuovo duo di profumi Stronger With You Freeze per lui e In Love With You Freeze per lei con due testimonial d’eccezione: l’attore britannico Nicholas Hoult e l’attrice italiana Alice Pagani.

Nicholas Hoult è uno dei volti più famosi di Hollywood, noto per film di successo come la serie di X-Men, e per “La Favorita”. Alice Pagani è conosciuta per il ruolo da protagonista nella serie drammatica di Netflix, “Baby”, così come per la sua interpretazione del film “Loro” di Paolo Sorrentino.

Firmata dal regista Fabien Constant e dal fotografo Damon Baker, la campagna prende vita in un setting urbano e presenta la coppia durante un romantico viaggio nel tempo.

La colonna sonora è la canzone “Powerful”, del trio musicale Major Lazer con la partecipazione di Ellie Goulding e Tarrus Riley.

Le due nuove fragranze sono racchiuse nei due flaconi di vetro Emporio Armani, reinterpretati con una velatura satinata che fa eco alla freschezza dei profumi. Ancora una volta, le linee curve pulite ed essenziali dei flaconi richiamano le spalle maschili e i fianchi femminili, mentre il tappo rotondo di metallo connette le due fragranze.