Firma Natalie Cetto-Gracia, profumiere Givaudan

Ermanno Scervino omaggia la toscana con il suo secondo profumo, l’eau de parfum Tuscan Emotion, che segue la sua prima creazione realizzata l’anno scorso con l’azienda veneziana Mavive.

Lo scent è un inno alla campagna toscana – la terra tanto amata dallo stilista – e alla sua bellezza in tutte le stagioni, la purezza dell’alba e tutti i suoi incantevoli riflessi di luce.

La fragranza, firmata da Natalie Cetto-Gracia, profumiere Givaudan, vuole racchiudere le caratteristiche della donna Scervino: purezza, modernità, indipendenza, spontaneità, allure e determinazione.

Tuscan Emotion è un’interpretazione di ingredienti legnosi accarezzati da morbidi tocchi verdi di tè al gelsomino. Graziosa e morbida come una nuvola che galleggia in una brezza di petali primaverili di rose e peonie multicolore avvolte da limone, bergamotto e sfaccettature di succosa pera verde.

La forma armoniosa del flacone è il risultato del savoir-faire sartoriale tipico del brand. Per il nuovo lancio il vetro si veste di verde, colore protagonista del paesaggio toscano.

Un’idea regalo fantastica per una donna elegante.

Tuscan Emotion di Ermanno Scervino

Eau de parfum 50 ml 90,00 euro
Eau de parfum 100 ml 118,00 euro
Satin Shower Cream 200 ml 40.00 euro
Satin Body Lotion 200 ml 45.00 euro