In palio un viaggio alla manifestazione

Essence è uno degli sponsor degli MTV European Music Awards e per l’occasione organizza due concorsi che permetteranno di vincere un viaggio per assistere all’evento, in programma a Glasgow il 9 novembre 2014.

Il primo è un concorso Facebook, dal 15 settembre al 13 ottobre. Per partecipare, basta andare sulla pagina facebook di Essence Italia, accedere all’app e rispondere a una domanda abbinando l’accessorio all’artista corretto. Il concorso mette in palio due premi, consistenti ciascuno in due biglietti di ingresso per due persone agli MTV European Music Awards.

Il secondo si intitola Essence Red Carpet Front Row Experience ed è valido dal 21 settembre al 5 ottobre. Essence invita tutte a chiamare la propria amica del cuore, indossare il vestito più glamour, farsi una selfie e postarla su Facebook, Twitter o Instagram con gli hashtag #EMAzingessence e #italia. Il concorso mette in palio due premi, consistenti ciascuno in due biglietti di ingresso per due persone agli MTV European Music Awards, e due biglietti di accesso al Red Carpet Show.

Anche nei negozi essence festeggia gli MTV EMA 2014 con la nuova trend edition “rock out!”: prodotti cool in colori trendy come l’argento, il verde menta, il rosa, il viola e il nero. Le unghie brilleranno come quelle delle star sul palco: quattro smalti, un top coat e i tatuaggi per il corpo per creare l’atmosfera da party con effetto fluorescente. L’accessorio per le scarpe con un motivo retrò raffigurante una musicassetta vi renderà le vere star del palcoscenico.

Infine, il marchio di cosmetici non solo sarà uno degli sponsor principali degli MTV EMA, ma presenterà anche il Best Look Award. Il premio, che incorona la star più trendy dell’anno, è stato istituito due anni fa e ha permesso a tutti i fan di votare sul sito di MTV l’artista con il look più trendy degli MTV EMA. La prima vincitrice nel 2012 è stata Taylor Swift e nel 2013 Harry Styles dei One Direction. Potete votare la star preferita. Ecco le nomination http://mtvema.essence.eu/it-it/award/