www.esteelauder.it

Con febbraio 2014 Estée Lauder presenta una grande novità alle sue clienti: lancia il sito di e-commerce www.esteelauder.it per acquistare i prodotti di trattamento e make up e le fragranze presenti nel listino oltre alle collezioni in edizione limitata. Inoltre online potranno essere acquistati articoli creati in esclusiva per l’e-commerce.

Oltre alle referenze del marchio, le utenti potranno imparare l’arte del make up grazie ai video tutorial presenti e conoscere consigli e suggerimenti di bellezza.

Inoltre, grazie ai video tutorial di Tom Pecheux, Creative Makeup Director del marchio, le clienti potranno conoscere esattamente quale tipo di make up le modelle Estée Lauder indossano nelle pubblicità, ottenere suggerimenti per una corretta applicazione dei prodotti e ricreare il look autonomamente.

Saranno disponibili altri strumenti interattivi, che consentiranno un’applicazione virtuale del make up per permettere la scelta delle nuance più adatte alle proprie esigenze e ai propri “colori”. Sarà possibile caricare una foto personale oppure utilizzare una delle immagini delle testimonial Estée Lauder, già presenti sul sito.

Oltre a questi utili strumenti, le clienti possono accedere al servizio clienti tramite e-mail e telefono (servizioclienti@cs.esteelauder.it – tel. 800123752), per ottenere informazioni sui prodotti e consigli sul loro utilizzo.