Due profumi e diversi prodotti make up per un look baciato dal sole

Guarda ai simboli dell’estate, la fuga sulla spiaggia, il calore del sole, la fresca brezza dell’oceano, la morbidezza e il calore della sabbia, la collezione make up Bronze Goddess Collection di Estée Lauder, custodita da un packaging ispirato alle acque cristalline e alla luce dorata del sole della Riviera.

Bronze Goddess Collection quest’anno è così composta da fragranze e trucchi.

Due i profumi: Bronze Goddess Eau Fraîche Skinscent, una fragranza che avvolge in un aurea seducente, grazie al Fiore di Tiaré, al cremoso Cocco e al radioso calore dell’Ambra, Legno di Sandalo e VanigliaBronze Goddess Eau de Toilette Azur, distribuzione limitata, una fragranza fresca e agrumata, che evoca la vibrante atmosfera della Costa Azzurra.

I prodotti make up comprendono: Bronze Goddess Terra Medium, Terra compatta che regala un colorito caldo, uniforme e luminoso a viso, spalle e décolleté; Pure Color Envy Matte, il rossetto Estée Lauder nella nuova texture matte, nella tonalità 333- Persuasive, che si intona perfettamente alla pelle dorata; Highlighting Powder Gelee – unica tonalità Solar Crush (distribuzione limitata), un illuminante ad alto impatto di radiosità. Regala un effetto perlato e un colore luminoso. Leggero al tocco, con un effetto sensoriale piacevolissimo, questa formula setosa unisce la morbidezza di una crema con una coprenza modulabile come quella di una polvere. Infine, Azur The Summer Look Palette (distribuzione limitata), una palette con 8 ombretti per enfatizzare, personalizzare e intensificare lo sguardo.