Tra pochi giorni al The Mall di Milano

Esxence-2017

Dal 23 al 26 marzo torna, a MilanoEsxence – The Scent of Excellence, dal 2008 evento del settore della Profumeria Artistica, un’opportunità per operatori e appassionati di conoscere i protagonisti di un affascinante mondo di fragranze, dove la storia e la tradizione si uniscono all’innovazione e alla ricerca.

Quattro giorni di area espositiva di eccellenze insieme a un ricco calendario di incontri e appuntamenti offrono al pubblico – giunto nell’ultima edizione a oltre 7.000 presenze – un’esperienza unica.

Addetti ai lavori, espositori, retailer, buyer e distributori trovano nell’area espositiva la piazza ideale per incrementare il loro network e concludere affari, mentre i visitatori e il pubblico possono entrare in contatto con realtà che raccontano storie profumate troppo spesso riservate a pochi, oltre a poter partecipare a laboratori e workshop.

Il tema scelto per la nona edizione è il Giardino dell’Eden. Locus amoenus per eccellenza, è la dimensione pura della creatività e dell’espressione della fantasia, in grado di risvegliare i sensi che solo qui possono percepire le fragranze più armoniose e raffinate.

Inoltre, l’evento riconferma la presenza, per il terzo anno consecutivo, di Esxkin – The Excellence of Beauty, lo spazio dedicato alla cosmetica di nicchia, dove le realtà più innovative del settore si distinguono per il livello di qualità delle materie prime e l’efficacia delle esclusive formulazioni.

Appuntamento al The Mall in Piazza Lina Bo Bardi 1. Ingresso libero previa registrazione.