Appuntamento con l’ottava edizione dell’Evento della Profumeria Artistica dal 31 marzo al 3 aprile al The Mall di Milano

esxence-2016

Vi facciamo i nostri Auguri di Natale guardando già all’anno nuovo, salutandovi con uno degli appuntamenti più importanti legati alla profumeria artistica italiana, l’ottava edizione di Esxence.

L’evento si terrà dal 31 al 3 aprile 2016 presso il The Mall di Milano. Il tema di quest’anno è quello dell’infinito, un concetto astratto, lontano, impalpabile e sublime. La profumeria artistica ha la capacità di renderlo reale, di avvicinarlo e racchiuderlo in flaconi, come profumi veri e propri capolavori che non conoscono tempo e spazio.

L’area espositiva di eccellenze, profumate ma anche del settore skincare grazie a Esxkin – The Excellence of Beauty, lo spazio dedicato alla cosmetica, insieme a un ricco a interessante calendario di incontri, offrono al pubblico un’esperienza unica. Addetti ai lavori, espositori, retailer, buyer e distributori trovano qui la piazza ideale per incrementare il loro network e concludere affari mentre i visitatori e il pubblico generalista possono entrare in contatto con realtà che raccontano storie profumate troppo spesso riservate a pochi, oltre a poter partecipare a laboratori e workshop che rendono la visita indimenticabile.

Esxence @ a glance:

Giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile ingresso riservato agli operatori

Sabato 2 e domenica 3 aprile ingresso aperto al pubblico

Entrata gratuita previa registrazione

Dalle ore 10.30 alle ore 18.30 (domenica fino alle ore 16.30)