Tra le fragranze Promise, Enduring Glow e Glow JLO

Eurocosmesi, distributore specializzato nella commercializzazione di cosmetici e fragranze innovativi e di alta gamma, annuncia l’acquisizione della distribuzione del marchio di profumi Jennifer Lopez.

A settembre 2019 è stato lanciato il nuovo profumo Promise, ultimo nato, che va ad ampliare una delle linee di fragranze firmate da una celebrity più vendute al mondo. Un business quello dei profumi che contribuisce inoltre alla candidatura di Jennifer Lopez da parte della rivista Time al riconoscimento come una delle 100 persone più influenti al mondo.

Eurocosmesi amplia così la sua offerta, investendo su un brand di tutto prestigio e arricchendo il proprio portfolio. Una scelta strategica per il 2020 che mira ad intercettare una nuova fascia di consumatrici più moderne, più glam e social. Un target che guarda con ammirazione alla figura di Jennifer Lopez.

Tra le fragranze in distribuzione presso le migliori profumerie, ci sarà Promise, Enduring Glow e Glow JLO, disponibili in vari formati.