E’ Adidas Extreme Power Special Edition
E’ già presente da qualche mese in profumeria ma ve ne parliamo adesso in quanto sta crescendo l’attesa per uno degli eventi sportivi più attesi del 2012: gli Europei di calcio di Polonia e Ucraina.
So tratta della fragranza maschile in edizione speciale Adidas Extreme Power Special Edition, dedicata al calcio e alla manifestazione che sta per prendere il via.

L’idea di potenza a cui il profumo si ispira è perfettamente rappresentata dal testimonial di Extreme Power Zinédine Zidane, una vera icona del calcio che resterà un punto di riferimento per molte generazioni future.

Sensuale, aromatica e legnosa, l’eau de toilette creata da Givaudan è energica e fresca, grazie a note di testa di limone, bergamotto e galbano racchiuse in una vivace aura agrumata. Nel cuore troviamo un tocco moderno che infonde un’intensa sensazione energizzante, grazie a un sorprendente accordo di caffè che si aggiunge a note fruttate di geranio e mela granny smith per dare alla fragranza una marcia in più. Infine le ricche note di fondo di patchouli e fava tonka sono avvolte da una miscela di legno di sandalo e cedro bianco, creando un epilogo particolarmente virile.

La confezione ergonomica rispecchia il resto della linea maschile Adidas. Tuttavia, trattandosi di una fragranza in edizione speciale, il flacone è contraddistinto da un tappo rosso e da un tubicino erogatore rosso, per un look sportivo. I dettagli di design sul flacone e sulla scatola rimandano al pallone ufficiale dell’evento calcistico più atteso dell’anno. L’utilizzo di colori squillanti come l’arancione, il giallo e il rosso trasmette un senso di potenza, di forza e di impatto dirompente, ribadendo il concept su cui s’incentra la fragranza.

La Linea
Eau de Toilette (50ml e 100 ml)
After Shave (100 ml)
Shower Gel (200 ml)
Deodorante Body Spray (150 ml)