Rituale da regalare e regalarsi
Si ispira al viaggio tra il Mediterraneo e l’estremo Oriente una bellissima idea regalo Diptyque per la Festa della Donna 2012, che vi proponiamo dopo avervi parlato dei profumi di nicchia di Seborga e di un look adatto all’evento. Si tratta della linea corpo L’Art du Soin: dieci tappe per dieci prodotti e profumi da abbinare secondo i propri desideri.

Punta su principi attivi derivati dal melograno la Crema Esfoliante per il Corpo Cartagine, con microgranuli di jojoba, acqua di gelsomino e burro di pesca per una pelle vellutata come una stoffa preziosa.
Dopo questo trattamento lussuoso, ecco la Crema Ricca per il Corpo Bisanzio, che veste l’epidermide della sontuosità della rosa turca, del miele e dell’olio di argan, per una coccola dopo bagno che dona splendore alla pelle.
E ancora gli Oli preziosi per il Corpo e il Bagno Firenze, ispirati all’Iris, fiore simbolo della città, il Balsamo per le Mani Cordoba, il Balsamo  Fondente per le Labbra Fès

Ogni prodotto   possiede una profumazione con sfaccettatura boisé o esperidata che la collega alle altre. Così gli accordi si creano, a seconda delle preferenze, sorprendenti d’equilibrio.

Destinate ad apportare benessere al corpo e allo spirito, le formulazioni de L’Art du Soin non contengono ftalati, parabeni, coloranti sintetici.