Percorsi multi-tematici a tutto wellness

 

Le donne hanno mille volti e mille caratteri diversi. Per celebrare la Festa della Donna 2014, Terme di Saturnia ha ideato tre percorsi su misura per un week end da trascorre anche in gruppi di amiche con aspirazioni diverse.

La prima è dedicata alle amanti del golf che a Terme di Saturnia possono associare la pratica sportiva a trattamenti esclusivi e specifici per i golfisti nella pluripremiata Spa di lusso, combinandoli con i benefici della rigenerazione psico-fisica totale offerta dalle immersioni nella purissima acqua termale sorgiva che sgorga nel cratere naturale al centro del resort.

Alle patite dei centri benessere, la struttura dedica un week-end all’insegna del piacere unico e totalizzante della Spa, con la possibilità di sperimentare i benefici di due trattamenti: il Trattamento Idraluce, che grazie all’azione levigante degli ultrasuoni e di prodotti idratanti dona alla pelle luminosità, turgore ed elasticità e il Fango di Saturnia maturato in acqua termale arricchito con preziosi olii essenziali che conferiscono al trattamento proprietà tonificanti, drenanti e anti-cellulite.

Infine, per chi vuole recuperare il peso forma ed imparare a mantenerlo senza sacrifici, in un fine settimana ad alta intensità educational sarà possibile “fare un tuffo” nell’innovativo programma di reset nutrizionale personalizzato esclusivo del resort, la cui metodologia consente di dimagrire in maniera efficace e definitiva, combattere gli effetti dell’invecchiamento e restare in salute. Nel contesto ideale di serenità, concentrazione e relax offerto dal resort, la dott.sa Daniela Morandi, nutrizionista e naturopata di fama internazionale e Resident Coach del programma Your Nutritional Reset a Terme di Saturnia, ne svelerà i segreti.

www.termedisaturnia.it