L’8 maggio da Sephora Corso Vittorio Emanuele a Milano

Giovedì 8 maggio 2014 mamme e figlie potranno dedicarsi qualche coccola di bellezza insieme da Sephora in corso Vittorio Emanuele a Milano grazie a Clarins, dalle 18 alle 21.

Nel Beauty Store meneghino è attivo Escape in Beauty: fino al 1°giugno, si possono scoprire con le esperte del marchio i segreti per giungere perfette alla propria “destinazione bellezza”.

L’8 maggio mamme e figlie potranno immaginare un luogo da sogno, indossare gli accessori giusti, dedicarsi un ritocco express al make up e scattarsi una foto-ricordo digitale, che verrà spedita via mail, da condividere immediatamente sui propri profili social e conservare per sempre. Un istante esclusivo, ma anche un’occasione per scoprire i beauty program Clarins personalizzati per vivere in bellezza le vacanze al mare o in montagna, tra party e sport.

Inoltre, dal 1° maggio al 1° giugno, solo nel Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele, acquistando trattamenti viso, corpo, solari o make up Clarins, è possibile partecipare all’estrazione di una meravigliosa vacanza per due persone a Mauritius presso il Dinarobin Hotel & Golf Spa del Gruppo Beachcomber Hotels.