Idea regalo all’insegna del lusso

 

L’11 maggio si celebra la festa della mamma 2014. Per sorprendere la donna più importante della vostra vita regalatele un soggiorno benessere a Villa Eden di Merano.

La spa di lusso ha pensato, infatti, a un’offerta esclusiva per coccolare e rigenerare le donne over 65, magari sole, con il pacchetto Villa Eden Break: si tratta di un programma breve e innovativo che ben sintetizza in sé l’efficace filosofia del benessere del Leading Health Resort, perfetto per rilassarsi e fare il pieno di energie in un’atmosfera di calorosa ospitalità, quindi assolutamente adatto a quante desiderano una pausa fugace dalla logorante routine quotidiana.

Il programma, dal costo complessivo di 390 € (non comprensivo del soggiorno), è studiato per un soggiorno di due notti e include la mezza pensione, un massaggio antistress (85 minuti), un trattamento viso-collo rigenerante secondo il metodo VECS (Villa Eden Comitato Scientifico) e una fitoalgheterapia a base di sali del Mar Morto, nonché una consulenza nutrizionale con un’alimentazione equilibrata a scelta dell’ospite.

E se i figli non riuscissero ad accompagnare in loco le mamme anziane? Niente paura: la struttura altoatesina ha pensato di ovviare anche a questo problema predisponendo, all’occorrenza, un servizio di pick up che renderà agevoli i trasferimenti dalla stazione ferroviaria o dall’aeroporto di Bolzano alla beauty farm e viceversa.