Due lussuosi rituali anti age

 

La Festa della Mamma 2014 è alle porte. Quale occasione migliore per regalare bellezza alla donna più importante della propria vita? Lusso e qualità vanno a braccetto, tra le idee regalo per questa ricorrenza, con le proposte Shiseido.

Stiamo parlando degli Spring Kit, confezioni speciali che abbinano, alla crema anti-age, un mese di trattamento skincare in omaggio per completare la beauty routine quotidiana per il viso.

Shiseido propone il rituale anti-rughe con la confezione (dal costo di 75 €) che include la BenefianceWrinkleResist24 Day Cream SPF15 (50 ml) – crema da giorno anti-rughe e anti-età per pelli secche, ideale dai 40 anni in su -, il detergente Benefiance Extra Creamy Cleansing Foam (50 ml), la lozione riequilibrante Benefiance WrinkleResist24 Balancing Softener Enriched (75 ml) ed il contorno occhi Benefiance WrinkleResist24 Intensive Eye Contour Cream (5 ml).

Seconda opzione, infine, è il rituale effetto-lifting con lo Spring Kit (dal costo di 117 €) che comprende la Bio-Performance Advanced Super Restoring Cream (50 ml) – crema anti-età 24 ore, per tutti i tipi di pelle, che contrasta la perdita di definizione del contorno del viso -, Benefiance Extra Creamy Cleansing Foam (50 ml), Benefiance WrinkleResist24 Balancing Softener Enriched (75 ml) e Super Corrective Eye Cream (5 ml).