Un regalo speciale in collaborazione con Apothecary Milano

tony-guy-festa-della-mamma

Il 14 maggio è la Festa della Mamma 2017. Toni&Guy in partnership con Apothecary Milano ha pensato ad un regalo speciale per tutte le mamme. Dal 1° al 14 maggio, infatti, tutte le mamme che si recheranno nei saloni del brand ed effettueranno taglio e colore, e tutti coloro che acquisteranno una Gift Card, riceveranno in omaggio una saponetta Apothecary Milano, un nuovo brand italiano che produce saponette organiche dal lifestyle moderno e naturale.

La saponetta è contenuta all’interno di una confezione che ricorda un vecchio taccuino di viaggio. Sulla confezione è inoltre raffigurata la Regina di Cuori, la carta vincente per eccellenza che simboleggia l’importanza e l‘immenso affetto dei figli nei confronti delle loro mamme: Mamme Regine di Cuori.

Le saponette organiche di Apothecary Milano sono prodotte in Sardegna, nella provincia magica e selvaggia dell’Ogliastra che è una delle quattro zone al mondo studiate dalla comunità scientifica per la longevità dei suoi abitanti e per questo chiamata Terra dei Centenari. Sono biologiche e fatte con amore e rispetto. L’ingrediente principale del sapone Mothers’ Day è l’olio di lentisco, una pianta autoctona della Sardegna, ricca di acidi grassi, steroli e tocoferoli dalle comprovate proprietà antiossidanti. L’azione combinata de componenti dell’olio di Lentisco contribuisce a rallentare l’invecchiamento della pelle e la riduzione del collagene.