Un kit Rosa Moceniga per un dono profumato

Se state cercando un dono particolare per la Festa della Mamma 2020, ecco l’idea regalo di The Merchant of Venice.

Il marchio vuole offrire un sorriso a tutte le mamme del mondo e omaggerà un kit Rosa Moceniga sull’acquisto online di un profumo Rosa Moceniga da 100 ml.

Ciascun kit conterrà 4 vasetti da 8 ml ciascuno contenenti una crema viso idratante da giorno, una crema ricca da notte, una crema mani e un balsamo labbra tutti profumati alla Rosa Moceniga, fragranza signature del marchio.

Rosa Moceniga è una fiorita fragranza femminile che rivela la Rosa nella sua più affascinante espressione.

Le note di testa incantano con il fresco limone siciliano e la soave essenza di Rosa Moceniga, illuminate da foglie di ribes nero. Il lussureggiante bouquet fiorito presente nel cuore di questa fragranza è raccontato dall’assoluta di rosa, esaltato dalla fresca magnolia primaverile e dai delicati tocchi trasparenti dei fiori di loto.

Armoniosamente inserito nelle soffici note di fondo, questo fiore è il protagonista indiscusso della fragranza: il confortevole muschio, il bianco legno di cedro e l’assoluta di vaniglia, spolverati da preziosi tocchi di cristalli d’ambra, assicurano una base preziosa alla maestosità di questa rosa.

La promozione sarà valida per il mese di maggio solo sugli acquisti effettuati nello shop online del brand The Merchant of Venice.

Prezzo al pubblico fragranza Rosa Moceniga 100ml 132,00 euro.