La primavera 2012 di Pupa Milano

In occasione del Festival di Sanremo, Pupa Milano anticipa la tendenza make up primavera 2012, proponendo un inedito accostamento: Jeans ‘n Roses. E’ questo infatti il nome della Collezione Primavera 2012, che accosta la raffinatezza di un bouquet floreale al mondo street casual del jeans. Per “Un Sanremo all’insegna del colore, della raffinatezza e di una nuova carica di energia”, dichiara Giorgio Forgani, make up artist di Pupa Milano.

Già, perché non si parlerà solo di musica a Sanremo. Quest’anno al Festival della Canzone Italiana ci sarà spazio anche per la bellezza e soprattutto per il make up, grazie a Ethos Profumerie, Radio Italia e Pupa Milano. La catena di profumerie, infatti, seguirà la kermesse canora da uno spazio privilegiato: il salotto Ethos Profumerie, a “Casa Sanremo Chateau d’Ax suona con Radio Italia”, in partnership con Radio Italia e in collaborazione con Pupa Milano. Una postazione esclusiva che accoglierà artisti, giornalisti e opinion leader, offrendo loro un trucco personalizzato con la consulenza di Giorgio Forgani, già make up artist dei concorrenti di X-Factor.

Ma non è tutto. A “Casa Sanremo Chateau d’Ax suona con Radio Italia”, Diego Dalla Palma – beauty ambassador Ethos Profumerie – sarà ospite on air durante la seconda e la terza serata del festival, con un inedito sipario in cui commenterà, insieme alla speaker Fiorella Felisatti, il mood e lo stile di questo Festival.

Per l’occasione, Ethos Profumerie, con Radio Italia,  ha creato anche il concorso “Vinci un Super Sanremo”, che consentirà a due fortunati clienti di vivere da protagonisti tutta la magia del Festival.