Il marchio distribuito da Sephora

Mondo della moda e mondo del make up, due universi imprescindibili l’uno dall’altro che trovano finalmente il punto d’incontro ideale in Front Cover, nuovo marchio di trucchi nato a Londra, una linea di prodotti  che promette di far ottenere  risultati patinati.

La collezione si ispira direttamente alle sfilate più glamour, per riproporre i trend visti sulle passerelle con i suoi kit. Le confezioni contengono immagini di make up a cui ispirarsi, proposte di look e tutti i prodotti necessari per realizzarli comodamente da casa.

Sephora, distributore italiano esclusivo presenta i kit disponibili per la stagione.
Colour of the Season – Pink è un cofanetto che comprende tre ombretti in polvere, tre gloss, una matita per occhi nera, una matita labbra, un blush, uno smalto, un pennello per la stesura del blush, un doppio pennello per occhi e un temperamatite. Il primo kit, già disponibile presso i punti vendita Sephora è un must have per tutte le amanti del rosa romantico e per le pink addicted che trovano nel rosa il colore della prossima stagione primaverile.

A Rainbow of Colors – Elements. Terra, fuoco, aria e acqua: un arcobaleno di colori che si ispira ai quattro elementi. Il kit comprende 12 + 6 ombretti in polvere per gli occhi e le guance, un pennello doppio per occhi e un pennello blush. Disponibile da marzo, è l’ideale per tutte le donne cretive e frizzanti che amano giocare con gli ombretti colorati.

L’ultimo kit è il Pencils – Polish – Col Brights che comprende quattro matite occhi, quattro smalti e un temperamatite. Disponibile da marzo, racchiude colori sgargianti ed è l’ideale per tutte coloro che amano osare puntando l’attenzione sulle mani.