Durante il Salone del Mobile, Depuravita porterà i suoi prodotti tra le strade milanesi

In occasione del Salone del Mobile e del Fuorisalone 2015 avrete l’occasione di dedicarvi una pausa di benessere e gusto grazie a Depuravita, che salirà a bordo della sua Ape Car per portare freschezza e ristoro a tutti i design-addicted.

Depuravita è una start-up con sede a Milano che produce succhi naturali e biologici.

Il detox Depuravita non offre una semplice idea di dieta dimagrante – spiega la fondatrice Sandra Nassimama uno strumento per trasformare il proprio stile di vita, comprendendo ciò di cui l’organismo ha bisogno per funzionare al meglio. Tutti i prodotti, dai succhi alle zuppe, fino agli Essentials da abbinare ai pasti, sono realizzati a partire dal raccolto di agricoltura biologica e biodinamica, lavorato con un processo di spremitura a freddo in grado di mantenere inalterate tutte le proprietà naturali. Il cibo ci dice chi siamo: è importante prendersi cura della propria alimentazione per vivere a pieno le proprie giornate, carichi di energia e voglia di fare”.

Ape Car Depuravita sarà presente sul territorio milanese dalle ore 10:00 fino alla mezzanotte, da via Durini a Brera, da Rho Fiera a Lambrate, in tutte le zone dove si terranno i maggiori eventi dedicati al Salone del Mobile. I succhi saranno venduti in edizione mini, in bottiglie da 250 ml ad un prezzo di 5 euro ciascuno. Si potranno trovare i classici Germoglio, Bosco, Nuvola, Sole, Rubino e Prato accompagnati da Coccovera, la nuova linea aqua Depuravita.