Ecco N-Gel

Se vi piace il profumo del liquore e avete apprezzato le bombe da bagno di Jägermeister, oggi c’è anche un gel igienizzante per le mani che può fare al caso vostro.

Si tratta di N-Gel, ha i decisi sentori della grappa e lo ha creato la Nardini, una delle più antiche distilleria d’Italia, sul mercato dal 1779.

Il prodotto emana tutti i profumi della storica grappa bassanese. Basta frizionarlo sulle mani fino a che risultino completamente asciutte: un gesto diventato ormai fondamentale per la sicurezza di tutti ma che rimanda in realtà ad una tradizione antica, che voleva la grappa strofinata sul dorso della mano per valutarne la qualità e la freschezza delle vinacce in base all’aroma sprigionato.

N-gel, nel formato tascabile da 30 ml con dosatore, verrà donato per tutto giugno 2020 ai collaboratori e messo a disposizione della forza vendita dell’azienda, nonché distribuito gratuitamente a seguito di tutti gli ordini effettuati online attraverso la piattaforma e-commerce. Il gel mani verrà veicolato anche agli operatori del settore Horeca con delle promozioni a loro dedicate.