I trattamenti anti-età Gen-Hyal sono il frutto di oltre dieci anni anni di ricerca dei laboratori PriGen
GenHyal

Skincare non come semplice artificio per essere più belle, ma come strumento – puro, essenziale ed efficace – per un’idea di beauty più ampia, intesa prima di tutto come espressione di buona salute di tutto il corpo.

È la cosmetica secondo PriGen, azienda italiana impegnata da oltre dieci anni in una costante attività di ricerca nei campi nelle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi.

Gen-Hyal Skincare è un’innovativa linea di trattamenti anti-age che esprime al meglio i concetti di essenzialità ed efficacia: prodotti ipoallergenici, privi di coloranti e di additivi chimici, che si caratterizzano per l’elevato grado di purezza degli ingredienti utilizzati (tra cui spiccano olio di Argan e acido ialuronico), garantito dalla tecnologia glicerosomiale (brevettata da PriGen).
La gamma Gen-Hyal Skincare è composta da:

  • due gel anti-age per uso quotidiano, Eplus e PLUS;
  • due sieri per il trattamento intensivo di viso, collo e zone sensibili, EXTREME (riparatore antiossidante) e PURE (rivitalizzante ultraconcentrato);
  • il luxury gel effetto filler estremo PREMIUM;
  • il siero levigante contorno occhi EYES;
  • il trattamento drenante ad azione termogenica LIPO-DREN;
  • la crema elasticizzante intensiva EL-ARGAN

I trattamenti Gen-Hyal non ungono, idratano la pelle in profondità e sono adatti ad ogni tipo di epidermide, anche la più sensibile. I prodotti PriGen sono in vendita in punti vendita selezionati in tutta Italia, online e presto saranno disponibili anche in farmacia.