Diverse iniziative focalizzate sul mondo dell’asciugatura

ghd ha organizzato una settimana dedicata alla bellezza dei capelli, con contest, promozioni e il coinvolgimento del team di esperti del marchio.

Dal 18 al 25 maggio il brand inglese dedica 7 giorni al mondo dell’asciugatura con protagonista ghd Helios.

Il nuovo ghd Hairdryer Contest è dedicato a tutti coloro che acquisteranno un asciugacapelli per tutta la durata della settimana. Per partecipare, basta l’acquisto di un asciugacapelli professionale ghd, a scelta tra helios, air, air kit e flight, sul sito ufficiale del brand.

Per l’occasione, ci sarà una promo in esclusiva del valore di 30 euro su ghd helios core e limited edition, ghd air e ghd air kit e del valore di 20 euro sull’asciugacapelli da viaggio ghd flight.

In seguito all’acquisto, l’iscrizione al concorso avverrà in modo automatico e al termine, ci sarà un procedimento di estrazione a sorte che avverrà entro il 15 giugno e decreterà tre vincitori. In palio ghd mette a disposizione tre premi, ciascuno del valore di 400 euro: 1 kit ghd composto da platinum+ blu cobalto personalizzata della Collezione in edizione limitata Upbeat; style gift set; final fix hairspray; ceramic brush size 2; detangling comb; 1 sessione tutorial personalizzata in videocall con il direttore artistico Italia ghd, Igor Rago.