Il 21 giugno inizia l’estate e si celebra la disciplina del benessere 

Il 21 giugno inizia ufficialmente l’estate, ma si celebra anche la Giornata Mondiale dello Yoga, una delle discipline più praticate e amate degli ultimi anni. Unisce il benessere del corpo a quello della mente e permette di migliorare mobilità e coordinazione, aumentando anche le capacità di concentrazione. Ha numerosi effetti positivi sull’assetto posturale e sulla capacità respiratoria, combatte lo stress, dona consapevolezza e tonifica tutto il corpo. Un vero e proprio toccasana che rilascia energia positiva.

Ma perché proprio il 21 giugno? Secondo la tradizione indù rappresenta il giorno in cui Shiva iniziò a trasmettere i propri insegnamenti.

La pratica e la filosofia dello yoga hanno origini antichissime e, quasi 5.000 anni fa, si diffuse in tutta l’India, paese fulcro di questa pratica che oggi è riconosciuta come vera e propria disciplina sportiva.

Veepee, e-commerce leader nell’ambito delle flash-sales, propone tante idee di outfit e accessori che uniscono comodità, libertà di movimento e stile, con un unico obiettivo: sprigionare energia positiva e allontanare i cattivi pensieri, ma sempre con uno look effetto Wow!.

Ecco le proposte di Veepee: