L’arte celebrata con un’edizione limitata

Amate la street art? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova limited edition di Play for Her Givenchy. Si chiama Arty Color Edition e la sua confezione è stata realizzata con la collaborazione dell’artista di strada Andre, conosciuto per i suoi “Love Graffiti” sotto lo pseudonimo di “Monsieur A.”. Sul packaging di cartone Andre ha riprodotto stilizzati i palazzi della Fifth Avenue di New York e la Tour Eiffel di Parigi.

E se la confezione esterna è “d’autore”, il flacone lascia invece spazio alla creatività di ognuno, come una tela vuota completamente personalizzabile. Il profumo resta quello di sempre: il classico Play for Her del 2010 firmato dai nasi Emilie Coppermann e Lucas Sieuzac. Un profumo floreale, boisé, fruttato: bacca rosa e fiori d’arancio nelle note di testa, un cuore di legno di amyris, fiori di Tiare e orchidea, e un fondo di legno di sandalo, patchouli, semi di fava tonka e benzoino.

Givenchy Play for Her Arty Color Edition è disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 ml a partire dal 20 agosto 2012, al prezzo di 70,50 euro.