Per le donne dai 30 anni in su

 

Anno nuovo, nuova specialità Shiseido per contrastare i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Stiamo parlando di Glow Revival Serum, new entry della linea Bio Performance: è un siero perfezionatore – pensato per le donne dai 30 anni in su – che ristruttura e rigenera i capillari per combattere l’insorgenza di molteplici problemi cutanei, tra cui: rughe e rilassamento, rossori, couperose, tono cutaneo disomogeneo, aspetto spento, ruvidità e pori dilatati.

L’avanzata ricerca Shiseido sulle funzioni dei capillari ha portato alla formulazione di Multi-Capisolve 1124, un complesso basato su una tecnologia brevettata in grado di attivare i fibroblasti – responsabili della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico – creando un ambiente ottimale per capillari sani e, di conseguenza, per un viso dall’aspetto sano, luminoso e privo di imperfezioni.

Risultato finale? In quattro settimane il viso è più scolpito e radioso. Glow Revival Serum va usato mattino e sera dopo la detersione e prima della crema abituale. Per potenziarne l’azione, stenderlo prima su tutto il viso e poi, con il medio e l’anulare, massaggiare delicatamente sulle aree più problematiche con piccoli movimenti circolari.

Glow Revival Serum di Shiseido è in vendita nel formato da 30 ml al prezzo di 100 €.