Il profumo celebra il compleanno del motivo Flora

Gucci-Flora-Anniversary-Edition

Nuovo ingresso nella famiglia di Gucci Flora con Flora Anniversary Edition, che celebra il cinquantesimo anniversario del motivo Flora, uno dei simboli del marchio.

La fragranza, il packaging e l’ispirazione rappresentano un viaggio coinvolgente nel cuore del design contemporaneo di Gucci.

La narrazione olfattiva è creata sulle note dei fiori che costituiscono la fragranza originaria Gucci Flora, di cui questa limited edition esprime il colore e l’energia, aprendosi alla freschezza della pera e del mandarino, con un vibrante accento di pepe.

La rosa e l’osmanto, un omaggio alle note di cuore del profumo originale, nonché elementi distintivi del motivo Flora, si uniscono nell’essenza di questa nuova fragranza, mischiandosi per creare nuove atmosfere. Intrecciati con un leggero accordo di peonia, gli elementi contrastanti della rosa si amplificano, raggiungendo il profumo intenso dei fiori e dei petali.

Le note di cuoio enfatizzano la sensualità del bouquet floreale, donando ricchezza e profondità alla fragranza. Nuance che si sposano al cedro, al muschio e al patchouli.

Il design estroso di Flora caratterizza anche il packaging dell’Anniversary Edition. Fioriture abbracciano la base del flacone in vetro trasparente, mentre gli steli e i petali dalle tonalità intense si riflettono attraverso la sua forma esagonale.

I fiori luminosi e brillanti del motivo Flora adornano anche la confezione esterna del profumo.

Gucci Flora Anniversary Edition nel formato da 50 ml è disponibile a partire da marzo 2016 al costo di 71.00 Euro. Un’idea regalo superfemminile per la Festa della Mamma 2016.