Nuovi ingredienti e un nuovo flacone per la fragranza

Nuova versione per La Petite Robe Noir, il profumo lanciato da Guerlain nel 2009. La rivisitazione firmata da Thierry Wasser include nuove note di patchouli, mandorla, frutti rossi, bergamotto, rosa bulgara, assoluto di rosa turca, liquirizia, fava tonka, vaniglia e iris.

Nuova veste anche per il flacone, che mantiene l’originario stile Art Nouveau aggiungendovi alcune modifiche ad opera di Serge Manseau.

Per il lancio della fragranza è stato crato uno spot animato, firmato dagli artisti Olivier Kuntzel e Florence Deygas. Una misteriosa silhouette di donna dal volto coperto, che indossa il classico “little black dress” (la “petite robe noir” che dà il nome al profumo) attraversa la città di Parigi sulle note del brano “These Boots Are Made for Walking” di Nancy Sinatra. Già in onda in Francia, lo spot arriverà a breve nel resto dell’Europa. Intanto sul canale YouTube di Guerlain se ne può vedere un assaggio di 47 secondi.