Sarà protagonista della campagna Choose Love

Gwen-Stefani

Gwen Stefani si unisce alla famiglia Revlon come nuova Ambasciatrice Mondiale. Gwen, cantante tre volte vincitrice del Grammy Award, autrice, stilista e imprenditrice, a partire da quest’anno rappresenterà la bellezza nelle campagne internazionali, rafforzando il messaggio Revlon Choose Love. Gwen, influencer di stile e bellezza ed amante del makeup ha oltre 15 milioni di fans e followers affezionati sui social media.

Siamo entusiasti che Gwen Stefani rappresenterà Revlon come Brand Ambassador Mondiale“, ha detto il Presidente e Ceo Revlon Fabian Garcia. “Gwen è un’icona dei nostri giorni: vincitrice dei Grammy award, trendsetter, imprenditrice e madre amorevole. Tutto questo rafforza la sua immagine e incontra il favore di generazioni di fans“.

Fin da quando ero una ragazzina, ho usato il trucco come una forma di espressione“, ha detto Gwen. “Sono appassionata di trucco e di come questo può aiutare ad esprimere la propria individualità e creatività. La partnership con un marchio icona di bellezza come Revlon è stata una scelta naturale. Sono così felice di continuare a condividere il mio amore per il trucco come Brand Ambassador Revlon”.

Uno dei primi ruoli di Gwen come Brand Ambassador Mondiale la vedrà protagonista nella campagna Choose Love, che sarà trasmessa sulle piattaforme digitali e sui social a fine gennaio 2017.

Come nuova Brand Ambassador Mondiale Revlon, Gwen apparirà nelle campagne multimediali globali attraverso tutti i tipi di media, tra cui digitale, in-store e social media.