L’iniziativa di Treatwell

treatwell_halloween

La bellezza sarà protagonista a Roma nella notte più paurosa dell’anno con un’iniziativa di Treatwell, portale di prenotazione per i trattamenti beauty e benessere. In occasione di Halloween 2016, il sito ha organizzato due beauty aperitivi per arrivare impeccabili agli impegni della serata: l’appuntamento è per lunedì 31 ottobre, dalle ore 15 alle 19, presso i saloni della capitale Speedy Nails Art e Studio 251.

Per partecipare, basterà collegarsi al sito www.treatwell.it o aprire la app Treatwell per iOS e Android e, dal menù nella pagina Treatwell dei due saloni, prenotare un trattamento beauty da effettuare il 31 ottobre, approfittando delle offerte. I servizi scontati per l’occasione comprendono trattamenti per capelli, manicure e sedute di epilazione.

“Che si tratti di un’occasione speciale o di semplice voglia di prendersi cura di sé, Treatwell è l’app perfetta per prenotare on-the- go il trattamento beauty di cui si ha bisogno e sentirsi al top in ogni situazione grazie all’incredibile offerta dei professionisti della bellezza che a Roma fanno parte del nostro network”, commenta Francesco Girone, Responsabile Marketing & Communications di Treatwell Italia.