Le tre eau de parfum della collezione Explosions d’Emotions

 

Gioia, euforia, ardente desiderio. Una gamma di emozioni che esprime “qualcosa che tutti abbiamo dentro di noi … pulsante e vibrante“. Parola di Bertrand Duchaufour, celebre e raffinato naso che ha dato vita alle nuove creazioni de L’Artisan Parfumeur, tre suggestive eau de parfum dell’iconica collezione Explosions d’Emotions.

Haute Voltige è un sorriso radioso, euforia pura. Una fragranza dalla personalità estroversa ed eccentrica grazie all’incontro inaspettato della peonia con un frutto esplosivo: il melograno.

Rappelle-Toi, invece, è come una porta aperta sui nostri pensieri più profondi. Con la sua opulenza affascinante, la gardenia evoca una quiete introspettiva, animata dalle note fresche e vibranti del pepe Sichuan. Questo fiore magnifico è poi valorizzato dai muschi e dal morbido legno di sandalo dagli accenti di miele.

Onde Sensuelle è, infine, desiderio insaziabile, vorace, come una pulsione ardente che dilaga sotto la pelle. Il contrasto tra un caldo bouquet di spezie quali zenzero, zafferano e cumino con le fredde bacche di ginepro e cardamomo ricrea la potenza e la forza di questo impulso interiore.

Le fragranze sono custodite in eleganti flaconi e in cofanetti fucsia. Sul tessuto vellutato di ogni cofanetto sono impressi dei motivi unici, ispirati dalle emozioni suscitate da ciascuna fragranza. Connubio di semplicità e raffinatezza, l’essenza del lusso alla francese.

Haute Voltige, Rappelle-Toi e Onde Sensuelle eau de parfum de L’Artisan Parfumeur sono in vendita nel formato da 125 ml al prezzo di 170 €. Tra i profumi primavera estate 2014 più lussuosi.