A rappresentare il profumo Gwyneth Paltrow

Tra i profumi primavera estate 2013 destinati a lasciare il segno ci sarà sicuramente Hugo Boss Jour Pour Femme, creato per essere associato a Nuit Pour Femme. Si tratta di uno scent floreale fruttato con note di testa che vedono protagonista il fiore di pompelmo e il lime che danno spazio a un cuore di fresia, giglio e caprifoglio e a un fondo di betulla e ambra.

Dedicata a una donna elegante e moderna, la fragranza ha come testimonial nella campagna pubblicitaria la bellissima Gwyneth Paltrow, capace di unire femminilità e charm, essendo contemporaneamente, mamma, scrittrice, attrice e businesswoman. Inoltre, ama moltissimo i profumi e racconta di possedere un armadio pieno di flaconi. A fotografare Gwyneth per la campagna stampa Guy Aroch, mentre lo spot tv è stato affidato a Jordan Scott, figlia di Ridley Scott.

L’eau de parfum è stata creata da P&G Prestige Fragrance in collaborazione con IFF – International Flavors & Fragrances e verrà lanciato con diverse date nei diversi paesi a partire da luglio. La presentazione ufficiale si è svolta, invece, a Londra il 15 maggio.

Associata al profumo, anche una linea corpo che comprende shower gel, body lotion e deodorante.