Profumo e trattamento
Caudalie torna nell’estate 2012 con un nuovo prodotto destinato a diventare must have. Fragranza e trattamento insieme, Huile Divine – olio secco sublimatore per viso, corpo e capelli – riunisce quattro oli vegetali estremamente fini ed evanescenti: olio d’uva, ricostruttore, rigenerante e nutriente, olio extravergine d’argan, ideale per ripristinare il film idrolipidico e contribuire al mantenimento dell’integrità delle cellule della pelle, olio extravergine d’ibisco in grado di trattenere l’acqua, e olio di sesamo, emolliente e addolcente. Nella formula sono presenti anche principi come Polifenoli d’uva brevettati Caudalie, antiossidanti, burro di karité dalle virtù riparatrici e esteri vegetali “agenti al tatto” per assicurare un rapidissimo assorbimento.

Il trattamento sprigiona un profumo a base di rosa, pompelmo, pepe rosa, cedro, vaniglia e muschio bianco, opera dell’essenziere Jacques Chevalier.

Se volete un accessorio unico o state pensando a un regalo personalizzato per una persona speciale potete visitare il sito www.caudalie.com: in serie limitata, e solo sulla sua boutique on line, L’Huile Divine si offre con inciso un nome, un pensiero o un’ispirazione. Il flacone con la dedica sarà consegnato in una pochette in cotone bio sulla quale saranno scritte, con lettere color rame, le parole dal suono più dolce: divina, divina, divina.

Prezzo al pubblico: 24,00 € Flacone 100 ml, flacone in serie limitata 28 €