Un altra spa di lusso nel paradiso in mezzo all’Oceano

Un tuffo dove la volta celeste si interseca con lo splendore delle profondità marine. A Nord dell’atollo maldiviano di Malè si trova il resort Huvafen Fushi, una delle meravigliose gemme dedicate al relax e al benessere che fioriscono tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano.

La struttura, lussuosa e confortevole, è adatta per fughe romantiche e piacevoli vacanze in famiglia, infatti, con 43 moderni bungalow e il residence CUBE diviene un luogo versatile, dove godersi la tranquillità delle spiagge, ma anche cime tarsi negli sport più vari, come jet-ski float, kayak, wind-surf e i corsi di diving.

Senza dubbio però è impossibile citare questo resort senza parlare della straordinaria Lime Spa, una Spa di lusso che garantisce un soggiorno “al ritmo del reef”.

Solo un modo di dire?

Tutt’altro, infatti il centro benessere à una vera e propria oasi sottomarina dove lasciarsi cullare dal ritmo delle onde e dalla danza armoniosa di pesci coloratissimi.

Una suggestione difficile da ricreare grazie alla quale la meraviglia della natura si coniuga con le tradizioni e l’arte del benessere praticata dall’uomo. Nella Spa è possibile beneficiare della proposta di yoga per ritrovare l’armonia tra corpo e spirito con tecniche di Hatha Yoga e di Kundalini Yoga, oppure rigenerare la mente con le discipline di reiki e naturopatia.

Non è tutto, per rispettare questa totale immersione e nella natura, anche i trattamenti sono in linea con la filosofia del luogo. I rituali, originari delle isole, utilizzano ingredienti quali estratti marini e di cocco, e tra i trattamenti, si può scegliere fra lo stone massage, una maschera purificante alle perle, l’esfoliante alla menta e olii aromaterapici.

Una particolarità? Il rituale monsonico con tradizionale alternanza caldo-freddo, massaggio rilassante e scrub.