Il prodotto ripristina l’idratazione del viso nutrendola in profondità

 

Il momento in cui la pelle ha più bisogno di intensa idratazione? Durante la notte, quando l’epidermide lavora maggiormente per rigenerarsi e può perdere fino al 25% d’acqua durante il sonno.

Per risvegliarsi con una pelle liscia e luminosa, Erno Laszlo ha creato Hydra-Therapy Memory Sleep Mask (in vendita nel formato da 40 gr al prezzo di 115,00 €), una maschera notturna in grado di ripristinare l’idratazione del viso nutrendola in profondità, stimolando i naturali processi di riparazione e migliorando la costruzione delle sue difese.

Ispirata alla tecnologia Memory Foam della NASA, la Hydra-Therapy Memory Sleep Mask è caratterizzata da una leggerissima texture in memory gel che ridona morbidezza formando un cuscino per l’epidermide, in modo da ripristinare, durante il sonno notturno, l’elasticità tipica della pelle giovane. Inoltre, riduce le rughe e i segni d’espressione.

Tra gli ingredienti più funzionali della novità firmata Erno Laszlo troviamo gli estratti di Fico d’India, Artemisia, estratti di Zenzero giovane, di Alaria Esculenta e il Dual Action Recovery Complex, un complesso derivato dalle cellule staminali di lampone e pomodoro che difende la pelle dagli agenti antiossidanti provocati dallo stress. Guardarsi allo specchio appena sveglie non sarà più un trauma!