Miami e Rio

 

Ci sono personaggi da cui non ti aspetteresti la creazione di profumi, sinonimo di solito di sogno, eleganza, leggerezza, passione. Se vi siete stupite con lo scent di Bruce Willis, allora rimarrete a bocca aperta sul lancio delle fragranze di Pitbull, che si è cimentato con essenze leggere e sensuali, creando un duo di jus per lui e per lei, come inizio di un progetto più ampio. La presentazione ufficiale avverrà durante il concerto di Capodanno 2014 del rapper a Miami.

Niente di appariscente e troppo deciso, a quanto pare: le due creazioni sono così delicate da poter essere usate come profumi unisex.

Il cantante ha raccontato a WWD come è nato il suo amore per il settore delle essenze: “Sono stato allevato solo da donne. Sono sempre stato circondato da ottimi profumi e osservavo come mia madre sapeva mixarli tra di loro e abbinarli ai suoi look. Insomma, sono sempre stato affascinato dalle fragranze. Poi quando sono cresciuto mi sono accorto che molti uomini utilizzano profumi molto forti, di cui non vado pazzo. Preferisco le essenze più delicate e sensuali“.

In partnership con Givaudan, sono nati il profumo per lei, con note di mela rossa e mandarino, ambra, muschio e vaniglia. Per lui, ecco la freschezza di cardamomo, salvia, bergamotto, violetta, verbena e fava tonka.

I viaggi a Dubai e Shangai hanno suggerito la forma bombata del flacone.