Presentati anche stivali e accessori

 

Dettagli sartoriali, lavorazioni artigianali, fantasie e complementi fashion rubati al guardaroba maschile. Proposte in grado di unire femminilità e praticità. Tecnologie che rendono la vita di ogni giorno più agile e leggera alle donne dalle forme mediterranee. Marina Rinaldi ha presentato, pochi giorni fa a Milano, la collezione accessori per l’inverno 2014-15.

La novità principale è rappresentata dalla prima linea di collant per donne curvy, Iconique. Disponibili in nero e nude, in tre differenti coprenze (15, 20 e 60 den), le calze non comprimono e non fanno sudare ventre e fianchi grazie al corpino in maglia fresca e leggera; l’innovativa tecnologia Lycra® Xceptionelle, inoltre, regala un effetto seconda pelle che si traduce in comfort e grande libertà di movimento.

Calze, ma non solo. Ci sono gli stivali da cavallerizza con gambali in diverse misure, le Oxford con o senza tacco (anche nella scintillante tonalità oro laminato), colli di pelliccia (molto richiesti dalle clienti del brand), cinture a vita alta da indossare anche sul cappotto, il ritorno del mezzo tacco, la stampa cocco, scarpe in raso abbinate alle pochette nello stesso tessuto per le occasioni più eleganti. La vita da curvy non è mai stata così glamour!