Ad Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme

Il massaggio è più efficace se eseguito all’aperto: la luce naturale favorisce il relax e aiuta a scaricare le tensioni muscolari, la respirazione diventa più profonda, rallenta il battito cardiaco e i profumi dei fiori e delle piante conducono ad una sorta di aromaterapia naturale.

Dove si possono effettuare sedute benessere in mezzo alla natura? Una delle strutture che offre questo tipo di servizio è l’Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme in provincia di Benevento. Il resort immerso nella natura del Sannio prevede un concetto di benessere assoluto, privo di elementi stridenti, in cui ogni dettaglio è all’insegna della naturalezza. Su prenotazione le professioniste della spa eseguono trattamenti personalizzati in una zona privata del parco, in una dimensione di solitario benessere.

Per chi è alla ricerca di una piccola fuga estiva dalla routine, Aquapetra propone il pacchetto Benessere d’Estate: soggiorno di una notte per due con ricca colazione con produzioni biologiche del territorio, percorso spa, accesso all’area fitness e cena a lume di candela presso il ristorante La Locanda del Borgo con tariffe a partire da 250 €.

www.aquapetra.com