Piace anche a Belen

Si chiama Jalurox ed è il lifting per capelli promosso dalle star come miglior trattamento sul mercato. Ad apprezzarlo anche Belen Rodriguez

Il trattamento è nato dai laboratori Cotril ed in grado di restituire a tutti i tipi di capelli la loro originale vitalità, lucentezza ed elasticità. La forza di questo servizio, testato dal team tecnico Cotril insieme alle sue testimonial, è data dalla profondità e dall’intensità dell’azione che garantisce un “effetto botulino” ristrutturante e riempitivo sul capello.

Jalurox è paragonabile a un vero e proprio trattamento di chirurgia estetica che esalta la bellezza dei capelli in tutto il loro splendore.

Il cuore del rituale è il Prodigy serum, un siero che si applica ciocca per ciocca con un’apposita siringa e, dopo pochi minuti di posa, agisce sul capello ristrutturandolo dall’interno, illuminandolo, nutrendolo e idratandolo. Questi risultati vengono raggiunti grazie alla forte concentrazione di acido ialuronico, attivo ad azione ristrutturante e riempitiva, combinato al silicio organico e al collagene marino.

Completano la linea lo Shampoo pre-trattante, la Maschera sigillante e uno Spray condizionante e protettivo.