Da marzo nei punti vendita la gamma completa di trattamenti e di smalti adatti a tutti i tipi di unghie

sally-hansen

Uno dei marchi per la manicure più famosi del mondo, Sally Hansen, del Gruppo Coty, è arrivato in Italia, con la sua gamma completa di trattamenti e di smalti adatti a tutti i tipi di unghie.

Fin dalla sua creazione, la sua filosofia è rimasta la stessa: proporre prodotti di alta qualità, facili da usare a casa e alla portata di tutti.

Per un effetto gel professionale che dura 14 giorni, ecco la linea Miracle Gel, dai colori brillanti declinati in 23 colori & 1 Top Coat effetto Gel, per una manicure gel professionale che non necessita l’utilizzo di una lampada Uv.

Per un trattamento completo, ecco Complete Salon Manicure, gamma di smalto professionale 7in1. Una formula arricchita di Keratina declinata in 34 shades e dai molteplici benefici. In un unico prodotto, il kit comprende: Base Coat, Rinforzante, Stimolatore della crescita, Colore intenso, Brillantezza e Top Coat. La formula 7in1 abbinata al brush di precisione garantisce un risultato impeccabile fino a 10 giorni.

Non mancano i Curativi, gamma di trattamenti che propone una referenza per ogni specifica esigenza per il mantenimento di unghie sane, dai rinforzanti alle basi e top coat da abbinare allo smalto preferito.

Per completare la routine di bellezza delle unghie, Sally Hansen propone anche una gamma di Accessori e Rimuovi Smalto Professionali, dalle lime ai tagliaunghie per arrivare ai rimuovi smalto.