10100 Torino di Patrizia Lazzaretto ePenno Advertising

Una città che profuma? Un’utopia difficilmente realizzabile. Eppure qualcuno ci si è avvicinato moltissimo, inventando una fragranza ispirata ad una metropoli italiana. Si chiama 10100 Torino la nuova linea firmata Patrizia Lazzaretto e dedicata proprio alla capitale sabauda, effigiata sia sulla confezione che sulla boccetta.

Un set di 3 profumi, per lui, per lei e per bambini, ciascuno contraddistinto da un colore e da un sentore diversi, ma accomunati da un bouquet fresco e avvolgente. Rosso per la donna, nero per l’uomo e a colori per la versione bimbo, il look di questo prodotto è stato curato dall’agenzia Penno Advertising, artefice anche della campagna pubblicitaria.

10100 Torino per donnaL’idea di associare un profumo ad una città é destinata ad avere un seguito. La madrina e creatrice di 10100 Torino ha infatti dichiarato di voler produrre altre fragranze dedicate a diverse città italiane, lasciandosi ispirare dai luoghi e dai colori che racchiudono.

Nell’attesa di altre originali essenze, sarà intanto possibile assistere al lancio del nuovo profumo il prossimo 10 febbraio 2012, ovviamente a Torino: il luogo deputato a celebrare questo debutto é la prestigiosa boutique Carlo Fiori, situata in prossimità della Mole. Un omaggio ad una storica città che non mancherà di attirare l’interesse dei torinesi ma anche dei semplici appassionati.