Floreale ambrato per le appasionate di moda

Ve ne abbiamo parlato in occasione della presentazione della campagna pubblicitaria che vede protagonista la bellissima Elisa Sednaoui. Ecco il fascinoso profumo Roberto Cavalli, un floreale ambrato esuberante e solare.

Ecco come lo stilista italiano descrive lo scent: “Il lancio di questa fragranza è una rinascita della Maison Cavalli  in questo campo e abbiamo lavorato tanto per raggiungere il profumo che avevamo in mente. Il risultato è incredibile. Una goccia di questo profumo è perfetta per ogni donna che ama la mia moda e che vuole far parte del mio mondo. Dico sempre che l’abito giusto al momento giusto può cambiare la vita di una donna. Un mio abito, una goccia del mio  profumo ed una forte personalità assicura ad una donna di non passare inosservata  e di attirare a se le attenzioni di tutti“.

A dominare tra le note assemblate da Louise Turner di Givaudan è il peperoncino rosa che è reso più inebriante dal neroli e da un fondo di fava tonka.

La linea artistica della boccetta di profumo Roberto Cavalli richiama le forme voluttuose di una donna sensuale. La solida base in vetro ne evoca il carattere forte e potente. Sormontata da un tappo a forma di tiara, che reca la sigla dorata del brand, mentre il flacone è ornato da un collare tigrato che ricorda gli stampati animalier dello stilista.

La boccetta è racchiusa in un cofanetto dorato dai riflessi fiammeggianti. La firma Roberto Cavalli è stampata in rilievo sulla parte frontale.

Il cofanetto ha la forma di un abito a tubino con una sottile cintura turchese.

Se siete fan del marchio, questo profumo è un must have da non lasciarsi sfuggire.