Provate yoga, equitazione, bicicletta e molto altro al Borgobrufa SPA Resort

Borgobrufa-SPA-Resort

Lo sport aiuta a sentirsi meglio. Ecco che Hotel di lusso come il Borgobrufa SPA Resort di Torgiano in Umbria offre servizi e pacchetti ad hoc per chi si vuole concedere una vacanza all’insegna del relax e dell’attività fisica.

percorsi che circondano il resort permettono di godere il panorama sulle colline umbre e sulle vicine città d’arte, mentre all’interno attività leggere e personalizzate favoriscono il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico.

Gli sportivi in vacanza presso l’albergo hanno a disposizione gratuitamente un campo da tennis privato, oltre a racchette e palline. Vicini al resort si trovano anche 2 campi da golf, entrambi a 18 buche, il Golf Club Perugia e il Campo da golf Antognolla.

Per gli amanti delle due ruote, Borgobrufa mette a disposizione un’area deposito bici all’aperto di utilizzo gratuito, mentre all’interno si possono trovare informazioni e guide cicloturistiche con indicazioni tecniche sui percorsi dell’Umbria: oltre 30 itinerari presentati per tutti i gradi di difficoltà. Inoltre, poco distante si trova un negozio per il noleggio biciclette e mountain bike.

A due km da Borgobrufa si trova il maneggio “Piccolo Ranch” per chi pratica l’equitazione o per chi vuole approfittare della vacanza per imparare i primi passi.

Per chi non resiste al brivido dei motori, sicuramente da vedere è il vicino autodromo di Magione.

Al Borgobrufa si può praticare il Private Yoga, novità 2016: attraverso determinate posizioni e modi di respirare si intraprende un viaggio alla scoperta del corpo fisico per conoscere più profondamente se stessi. A disposizione anche il Private Coaching, lezioni e programmi personalizzati per un corpo con linee armoniose, e la Ginnastica posturale, movimenti mirati al riequilibrio e al rafforzamento fisico.

Infine, quest’anno, dopo il lancio del portale Stilebenessere.it, l’hotel ha realizzato l’ebook scaricabile gratuitamente sul sito “10 consigli per l’anima che ti rendono felici”.

www.borgobrufa.it